Unipd
HIT
Leggi attentamente il seguente consenso informato per procedere alla registrazione.

Ai sensi D.Lgs 196/03

NOTA INFORMATIVA

L’esperimento a cui sta per partecipare è sotto la responsabilità della Dott.ssa Merylin Monaro e consiste in un compito in cui viene richiesto di compilare dei campi autobiografici attraverso l’utilizzo di uno smartphone o di un pc. Lo scopo dello studio è quello di indagare gli indici comportamentali che caratterizzano le persone durante l’inserimento di informazioni personali sui social network. La durata complessiva dell’esperimento sarà di circa 30 minuti. Per avere informazioni più dettagliate sugli obiettivi dello studio può contattare lo sperimentatore al seguente indirizzo e-mail: merylin.monaro[at]studenti.unipd.it.

La informiamo che è un Suo diritto interrompere la partecipazione all’esperimento in qualsiasi momento, senza fornire alcuna motivazione, senza alcuna penalizzazione ed ottenendo il non utilizzo dei Suoi dati. I dati verranno conservati dal Centro HIT ed usati dai collaboratori del laboratorio, trattati solo in maniera aggregata (quindi anonima) ed usati a solo scopo di ricerca.

Accettando questo contenuto:

  • dichiara di avere avuto la possibilità di chiedere chiarificazioni, di aver preso atto della nota informativa di cui sopra e di aver compreso i contenuti dello studio e le modalità dello stesso;
  • esprime il proprio consenso alla partecipazione allo studio secondo le modalità contenute nell’informativa di cui sopra;
  • si impegna infine a non divulgare le modalità dell’esperimento fino alla raccolta dati che avverrà indicativamente fra due-tre mesi.

Acconsento alle condizioni